Home InfoHub Download Settings Contattaci

Ora possiamo dire....FINALMENTE CI SIAMO !
Questo è il proseguio di un'avventura iniziata un pò di tempo fa. La sera del 19 Febbraio 2006 ci siamo messi a raccogliere un pò di informazioni e dopo qualche ora abbiamo messo online il nostro HUB. Volevamo capire cosa c'era dietro, come funzionava e sopratutto volevamo creare il nostro spazio da mettere a disposizione di tutti.

E' così che nasce Dadolandia; dapprima su piattaforma YnHub, sviluppato direttamente su una home-workstation. Solo successivamente è stato cambiato in VerliHub ed hostato su server, per poter fornire agli utenti un servizio migliore, con un bacino d'utenza più ampio ma sopratutto per dare la possibilità di avere una chat aperta 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.
Non è stato affatto semplice arrivare a questo punto, ma i risultati ottenuti sono merito dell'impegno profuso da tutti, sopratutto dagli Operatori che ogni giorno dedicano costantemente parte del loro tempo all'hub.
Non mi dilungo oltre....avrete modo di conoscerci solo venendoci a trovare all' indirizzo:

dchub://dadolandia.ml-network.net:1024

Se volete lasciare un commento sul gradimento del sito o dell'hub, lasciatelo a questo indirizzo:

http://www.dchublist.com/index.php?page=show&id=1693

Un ringraziamento particolare va a §håÐõw ed a Noemi; con loro abbiamo iniziato questa avventura e contiamo di poterla proseguire nel migliore dei modi e con lo stile che ci contraddistingue.

P‡€®

Questi sono gli hub dei nostri amici, che hanno contribuito alla crescita del nostro hub.
Se volete andarli a trovare, questi sono i loro "indirizzi di casa":



Creative Commons License
Quest' opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.